18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Calcio Serie C Monza-Arzachena finisce 1 a 1

Calcio Serie C Monza-Arzachena finisce 1 a 1

12 Febbraio 2018

Partita equilibrata quella svoltasi al Brianteo ieri, domenica 11 Febbraio, tra Monza e Arzachena. I tre fischi al 94esimo hanno sancito un pareggio.

Dopo i primi 30 minuti di gioco, insaporiti da un pericoloso tiro di Giudici che fischia a pochi centimetri dal palo destro di Ruzzitu, alla fine del primo tempo le squadre addentano i coltelli, tentando a più riprese di segnare, senza successo.

Usciti dagli spogliatoi, i monzesi sembrano più agguerriti, stabilendosi con tenacia nella metà campo avversaria. Dopo due tentativi promettenti, al 48′ e al 57′, è un corner dalla destra al 63′ minuto, su iniziativa di d’Errico per Giudici, a far insaccare il pallone in rete sarda, con un inaspettato colpo di testa. 1 a 0 per Monza.

La risposta dei galluresi non si fa attendere. Dopo un corner sulla destra parte una mischia in area, da cui Musto esce vincente segnando il gol del pareggio al 75′ minuto.

Malgrado i tentativi finali, il fischio dell’arbitro sancisce il pareggio. I biancorossi sono sesti in classifica, a pari merito con Giana e Alessandria, a quota 34 punti.

MONZA – ARZACHENA 1-1

MONZA: Liverani, Carissoni (dal 13 st D’Errico), Riva, Guidetti, Mendicino, Trainotti, Caverzasi, Ponsat (dal 13 st Cori), Perini (dal 27 st Galli), Tentardini, Giudici (dal 34 st Palesi). All.: Zaffaroni – N.E.: Del Frate, Forte, Negro, Tomaselli, Cogliati, Padula, Romanò, Adorni.

ARZACHENA: Ruzittu, Piroli, Nuvoli, Vano (dal 19 st Musto), Curcio, Sanna (dal 40 st Cardore), Casini (dal 30 st Lisai), Bertoldi (dal 19 st Bonacquisti), Arboleda, Sbardella, Varricchio (dal 30 st Trillò). All. Guiorico – N.E.: Cancelli, Aiana, Peana, Taufer, Esposito, Baldanzeddu

Arbitro: Andreini di Forlì.

Marcatori: Giudici al 19’ st (M), Musto al 31’ st (A)

Note: giornata invernale soleggiata ma fredda, campo in ottime condizioni – Ammoniti: D’Errico (M), Vano (A), Bonacquisti (A) – angoli 3 a 4 – recupero 0 + 4

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi