16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Kung Fu Xin Dao tutto pronto per la gara annuale: quest'anno sarà a Brugherio

Kung Fu Xin Dao tutto pronto per la gara annuale: quest’anno sarà a Brugherio

17 Febbraio 2018

La Scuola di Kung Fu Xin Dao organizza, come ogni anno, la sua gara di forme tradizionali e di combattimento, che vedrà come protagonisti adulti e bambini. La Scuola Xin Dao, con sede centrale a Paderno Dugnano, ha diversi club sul territorio: club Desio, club Brugherio, club Legnano, club Lainate, club Milano.

Quest’anno, come sede della gara, è stato scelto Brugherio che ospita uno dei club più attivi della scuola. La gara si terrà domenica 18 febbraio dalle ore 8.30 alle ore 18.30, presso la palestra in Via J. Kennedy, 15.

La giornata sarà divisa in due parti: durante il mattino ci saranno le competizioni degli adulti; nel pomeriggio si confronteranno i bambini con forme e combattimenti.

La gara, rappresenta un momento di ritrovo importante per la scuola, in cui i praticanti si confrontano e si mettono in gioco testando ciò che hanno imparato durante l’anno. Ma non solo, rappresenta un momento di socialità importante in cui grandi e piccoli condividono la passione per l’arte marziale.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi