15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Brugherio, in centro con arnesi da scasso: in manette topo d'appartamento

Brugherio, in centro con arnesi da scasso: in manette topo d’appartamento

26 Febbraio 2018

Beccati in centro a Brugherio con grimaldelli e arnesi da scasso al seguito. Tre uomini, tutti senza fissa dimora, sono stati fermati nei giorni scorsi dai carabinieri della stazione cittadina mentre si aggiravano con fare sospetto in una zona residenziale.

Nonostante uno dei due abbia fornito ai militari un alias, ulteriori accertamenti attraverso le impronte digitali hanno permesso di identificarlo come l’autore di un altro furto in appartamento, per cui era stato denunciato dalla Polizia di Stato di Verbania nel mese di agosto.

L’uomo, un 46enne georgiano con precedenti per reati contro il patrimonio, è stato portato in carcere a Monza su disposizione dell’autorità giudiziaria di Verbania, in considerazione del possibile pericolo di fuga.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi