24 maggio 2018 Segnala una notizia
Bovisio, tenta di rubare 600 Euro di vestiti: fermata ladra di 37 anni

Bovisio, tenta di rubare 600 Euro di vestiti: fermata ladra di 37 anni

13 febbraio 2018

Voleva rifarsi il look, da capo a piedi, ma senza sborsare un centesimo. È stata arrestata dai carabinieri di Varedo una donna di 37 anni, rumena, senza fissa dimora che ha tentato di rubare capi di abbigliamento per un valore di quasi 600 Euro.

I vestiti erano esposti in un negozio in via Salvemini, a Bovisio Masciago. Girovacando tra capi alla moda, la donna ne aveva scelti alcuni, cercando di occultarli dentro una borsa per poi tentare la fuga senza essere fermata.

Ma al servizio di vigilanza del negozio non è passato inosservato il suo comportamento sospetto, così sono state allertate le forze dell’ordine, che hanno fermato la donna proprio mentre tentava di allontanarsi dal negozio.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

L’Ndrangheta in Brianza e perchè l’inchiesta Domus Aurea è solo all’inizio

Inchiesta dopo inchiesta il Pm Bellomo sta scoprendo anche in Brianza i legami con la malavita. Restano ancora molte cose da scoprire.

Vimercate, auto contromano in Tangenziale Est: grave un 84enne

L'uomo ha percorso diversi chilometri in direzione opposta al senso di marcia, fino allo scontro frontale con un'automobile guidata da un 47enne che non sarebbe in pericolo di vita

Commercio, a Seregno il cinese Sandro apre l’Iper Store Bazar

Nel locale di via Valassina si possono trovare prodotti di ogni categoria merceologica. Accoglienza, pulizia e ordine sono un must.

Giuseppe Malaspina: il passato difficile, l’ascesa e l’arresto

Ecco il ritratto di un uomo descritto dai suoi stessi collaboratori "di una bramosia oltre decenza".

Il “salotto buono” di Monza sotto scacco tra gang di ragazzi, droga e degrado

Commercianti e residenti sul piede di guerra. L'amministrazione, in particolare l'assessore alla Sicurezza, sta pensando di assumere delle guardie private.