16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Bici rubate: ecco quelle ritrovate dalla Polizia di Cinisello

Bici rubate: ecco quelle ritrovate dalla Polizia di Cinisello

15 Febbraio 2018

Il comando della polizia locale mdi Cinisello Balsamo  ha recuperato le biciclette ritrovate sul tetto di un capannone industriale di viale Fulvio Testi.

Ogni bicicletta è stata fotografata e identificata da un numero che occorre comunicare al momento della richiesta di restituzione.

Tutti coloro che hanno subito il furto di una bicicletta nelle ultime settimane possono consultare il “catalogo” fotografico qui pubblicato per verificare l’eventuale presenza della propria biclicletta.

Nel caso in cui la bicicletta venga riconosciuta fra quelle recuperate contatatre il comando della Polizia Locale ai numeri:

02 66023620 – 02 66023618

La propria bicicletta potrà essere recuperata solo se in possesso della denuncia del furto, antecedente il ritrovamento.

Può essere utile ai fini dell’attribuzione della proprietà presentare:

  • una fotografia della propria bici,
  • il numero di telaio
  • una ricevuta d’acquisto

    Qui l’indirizzo del sito dove sono pubblicate le foto delle bici.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi