18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Arcore, chiusura di via Trento Trieste: possibili disagi alla circolazione

Arcore, chiusura di via Trento Trieste: possibili disagi alla circolazione

15 Febbraio 2018

Continuano senza sosta i lavori di riqualificazione della centralissima via Trento e Trieste ad Arcore. E dopo le chiusure a sorpresa della settimana scorsa, ecco arrivare quelle programmate.

Ad annunciarle è proprio l’Assessore all’urbanistica Roberto Mollica Bisci che scrive: “A differenza di quanto annunciato non sarà possibile tenere aperta alla circolazione via Trento Trieste. La richiesta arriva direttamente dalla ditta che sta eseguendo i lavori. Le nuove chiusure sono necessarie per  velocizzare i tempi di esecuzione.

La pavimentazione sta per essere riqualificata, con tratti asfaltati e porzioni in porfido. L’operazione costerà 160mila euro, cifra che verrà coperta anche in questo caso dall’operatore che sta gestendo il Piano attuativo dell’ex area Lamperti, ovvero McDonald. L’intervento durerà ancora circa un mese.

 

LE CHIUSURE

Saranno dalle ore 09 alle ore 16 dal lunedì al venerdì a partire dal 19 febbraio al 23 febbraio e dal 26 febbraio al 2 marzo. Sono esclusi dal divieto i residenti.

Insomma, per una città che non brilla per la sua viabilità anche a causa del pesantissimo traffico che è costretta quotidianamente a subire, si prospettano ancora giorni difficili.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi