12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Compagnia d'Archi di Meda grandi risultati: vola ai campionati italiani e mondiali

Compagnia d’Archi di Meda grandi risultati: vola ai campionati italiani e mondiali

8 Febbraio 2018

Nell’indoor organizzato dagli arcieri Lariani, ultima valevole per la qualificazione, la squadra giovanile della Compagnia d’Archi di Meda conquista alcuni pass per i campionati Italiani che si terranno a Rimini dal 24 al 25 Febbraio.

Nell’individuale difenderanno i colori degli arcieri: Medesi Longo Giulia, classe ragazze, Bergna Camilla, classe Allieve, e Tanya Giaccheri classe Juniores Femminile.

Come squadre parteciperanno per la categoria Allieve Bergna Camilla, Andrea Fogliata, Rota Giorgia, mentre per la categoria delle Juniores Tanya Giaccheri, Maffiuletti Giorgia, Pavone Chiara.

Per la Squadra degli Allievi invece Luca Bergamo, Marco Grassi, Andrea Maspero  bisognerà aspettare il 12/2  per verificare se hanno centrato l’obiettivo.

Mentre la squadra gareggiava a Oggiono, Tanya Giaccheri era in Raduno a Cantalupa al centro federale con la squadra nazionale per preparare la trasferta che lunedì 19 la vedrà volare alla volta degli USA.

Si svolgeranno infatti a Yankton, Sud Dakota, i Campionati Mondiali Indoor che vedranno Tanya e le sue compagne di squadra difendere il titolo iridato conquistato ad Ankara, Turchia.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi