17 agosto 2018 Segnala una notizia
Agrate Brianza, ritorna "L'Arte Vien Mangiando" tra arte, musica e letture

Agrate Brianza, ritorna “L’Arte Vien Mangiando” tra arte, musica e letture

12 febbraio 2018

Arte, musica e letture accompagnati da the, tisane e dolci. Appuntamento da non perdere venerdì 16 febbraio al Centro Sulè di Agrate Brianza (Via Don Cantini-Via Silvio Pellico), la sezione cultura Nugae, dell’Associazione Sulè onlus, proporrà il consueto evento “L’Arte Vien Mangiando”.

Verrà presentata alle ore 21.00 una serata di approfondimento sull’arte spaziale di Lucio Fontana, accompagnata dalla lettura delle Cosmicomiche di Italo Calvino e dal ritmo della musica elettronico-spirituale di Luciano Berio.

Non mancheranno prelibatezze come torte, biscotti, the e tisane.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Aggredisce la moglie e le strappa il figlio neonato: paura in via Marsala

Nonostante l'arrivo della Polizia, l'uomo non voleva saperne di lasciare il bambino: solo dopo diversi tentativi si è arreso, liberandolo. Denunciato per maltrattamenti in famiglia

Pedemontana, migliaia di solleciti in arrivo per il mancato pagamento del pedaggio

L'associazione Hq Monza segnala le incongruenze di un sistema interamente on line che non facilita il saldo da parte dei pendolari

Seregno. Il sindaco Rossi abbellisce le scuole e dà lavoro a due imbianchini

Il progetto prevedeva l'imbiancatura delle sale comunali. Il sindaco ha deciso di partire però dalle scuole dando al Comune anche un importante ruolo sociale

Ospedali lontani e depotenziati? Le ASST di Monza e Vimercate replicano ai sindaci

Mentre i primi cittadini brianzoli segnalano disagi per i pazienti cronici e fragili, le direzioni sanitarie controbattono: "Messe in campo forze per migliorare l’assistenza ai cittadini"

Vacanze: i consigli delle Forze dell’ordine contro i malintenzionati

Ecco alcuni consigli per chi ha deciso di andare in vacanza. Non esiste una ricetta sicura al 100%, ma almeno si può rendere la vita più difficile ai ladri.