25 Giugno 2021 Segnala una notizia
A4, aggredita dal marito in auto. Si libera e fugge lungo l'autostrada

A4, aggredita dal marito in auto. Si libera e fugge lungo l’autostrada

26 Febbraio 2018

Una donna che corre a bordo strada, con il volto livido di botte. A soccorrerla, una pattuglia della Polizia stradale di Seriate, intervenuta in autostrada A4 nel territorio di Agrate Brianza perché alcuni automobilisti avevano segnalato un’auto che procedeva a zig zag. Proprio da quell’auto era scappata la donna, vittima dell’aggressione di un marito violento.

Tutto è accaduto domenica 25 febbraio. La coppia si trovava in auto ed era diretta a Saronno dopo una notte trascorsa a Dalmine a casa di amici. Lui, 36 anni, ha cominciato a picchiare la donna, una 50enne, mentre si trovavano in viaggio, al punto che l’auto a cominciato a sbandare pericolosamente, facendo scattare l’allarme da parte di altri automobilisti.

Dopo le prime botte, la donna è riuscita a scendere all’abitacolo e ha iniziato a correre lungo la corsia di emergenza, dove è stata notata dalla Polstrada, che l’ha soccorsa e accompagnata al Niguarda.

L’uomo è stato invece arrestato per maltrattamenti e lesioni gravi, che, secondo i racconti della donna, andavano avanti da un po’ senza che avesse mai trovato il coraggio di sporgere denuncia.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi