13 Giugno 2021 Segnala una notizia
Villasanta, incidente in via Sanzio: scontro auto moto

Villasanta, incidente in via Sanzio: scontro auto moto

31 Gennaio 2018

Tempestivo intervento dell’ambulanza nel soccorrere il motociclista 65enne che questa mattina, poco prima delle 11, è rimasto ferito in un incidente stradale a Villasanta, nei pressi della rotonda fra via Raffaello Sanzio e via Dante.

L’uomo, caduto dalla sua moto a seguito del sinistro con una Toyota, è stato portato in codice verde in ospedale a Vimercate. La polizia è sul luogo e sta effettuando i rilievi per comprendere le dinamiche dell’incidente.

I vigili di Villasanta intanto sono al lavoro per ristabilire il normale flusso del traffico, essendosi formate lunghe code in entrambe le direzioni su via Sanzio, che collega il centro di Villasanta a Concorezzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi