10 Dicembre 2019 Segnala una notizia
Villasanta: all'Astrolabio divertimento assicurato con Monza Cabaret

Villasanta: all’Astrolabio divertimento assicurato con Monza Cabaret

17 Gennaio 2018

Ritornano gli appuntamenti di Monzacabaret. Venerdì 19 gennaio alle ore 21.30 al Cineteatro Astrolabio in Via Mameli 8 a Villasanta un grande spettacolo di cabaret che vedrà protagonisti il duo comico Gianluca Deangelis e Marta Zoboli e da Italia’s Got Talent e Colorado il grande Andrea Fratellini.

Marta e Gianluca, venuti alla ribalta con gli sketch sui famigerati Speed Date prima a Zelig e poi come ospiti nella serata finale di Sanremo 2015, hanno poi presentato i personaggi degli “Sposi Salamoia” in tutte le puntate di Sanremo 2016. Propongono uno spettacolo cinico demenziale sull’amore che si sfiora e mai si centra, sul dualismo tra Lui e Lei immortalati in alcuni momenti topici della vita insieme. Sarà un susseguirsi di sketch dove anche l’improvvisazione sarà un elemento fondamentale del divertimento.

​Andrea Fratellini, protagonista a Italia’s Got Talent ed a Eccezionale Veramente sulla 7, è un mago comico e soprattutto un incredibile ventriloquo acclamato sui palchi anche internazionali: si presenterà infatti anche accompagnato dall’inseparabile pupazzo “Zio Tore”, dando vita ad esilaranti duetti che coinvolgeranno pure il pubblico. ​Quest’anno ha vinto le selezioni per partecipare ad America’s Got Talent a Las Vegas.​

Riky Bokor presenterà come sempre la serata.

Il biglietto d’ingresso avrà un costo di € 13,00, residenti € 11,00. Nelle strade adiacenti i campi sportivi si potranno trovare comodi e gratuiti parcheggi. Per maggiori informazioni www.monzacabaret.com o sulla pagina Facebook

monzacabaret-loc-2018

 

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza, “Etica e valori nello sport”: oggi il convegno al Binario 7

L’evento è organizzato in occasione del 71° anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, che cadrà proprio il 10 dicembre.

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere.