18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Villasanta: all'Astrolabio divertimento assicurato con Monza Cabaret

Villasanta: all’Astrolabio divertimento assicurato con Monza Cabaret

17 Gennaio 2018

Ritornano gli appuntamenti di Monzacabaret. Venerdì 19 gennaio alle ore 21.30 al Cineteatro Astrolabio in Via Mameli 8 a Villasanta un grande spettacolo di cabaret che vedrà protagonisti il duo comico Gianluca Deangelis e Marta Zoboli e da Italia’s Got Talent e Colorado il grande Andrea Fratellini.

Marta e Gianluca, venuti alla ribalta con gli sketch sui famigerati Speed Date prima a Zelig e poi come ospiti nella serata finale di Sanremo 2015, hanno poi presentato i personaggi degli “Sposi Salamoia” in tutte le puntate di Sanremo 2016. Propongono uno spettacolo cinico demenziale sull’amore che si sfiora e mai si centra, sul dualismo tra Lui e Lei immortalati in alcuni momenti topici della vita insieme. Sarà un susseguirsi di sketch dove anche l’improvvisazione sarà un elemento fondamentale del divertimento.

​Andrea Fratellini, protagonista a Italia’s Got Talent ed a Eccezionale Veramente sulla 7, è un mago comico e soprattutto un incredibile ventriloquo acclamato sui palchi anche internazionali: si presenterà infatti anche accompagnato dall’inseparabile pupazzo “Zio Tore”, dando vita ad esilaranti duetti che coinvolgeranno pure il pubblico. ​Quest’anno ha vinto le selezioni per partecipare ad America’s Got Talent a Las Vegas.​

Riky Bokor presenterà come sempre la serata.

Il biglietto d’ingresso avrà un costo di € 13,00, residenti € 11,00. Nelle strade adiacenti i campi sportivi si potranno trovare comodi e gratuiti parcheggi. Per maggiori informazioni www.monzacabaret.com o sulla pagina Facebook

monzacabaret-loc-2018

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi