17 Giugno 2021 Segnala una notizia
Modifiche alla viabilità, chiude stanotte la SS 36: ecco le deviazioni

Modifiche alla viabilità, chiude stanotte la SS 36: ecco le deviazioni

31 Gennaio 2018

Chiusura notturna per la SS 36. Il provvedimento, comunica l’Anas, entrerà in vigore sulla carreggiata in direzione Colico, lungo la strada statale 36 “del Lago di Como e dello Spluga”, dalle ore 21 di oggi, mercoledì 31 gennaio, e fino alle ore 5 di giovedì ,1 febbraio.

Il tratto interessato sarà quello dal km 44,400 (svincolo per Civate) al km 49,800 (possibilità di rientro da Lecco Bione via Ticozzi), nel territorio comunale di Lecco. Saranno inoltre chiuse le rampe di immissione da Oggiono-Civate, al km 45,800, e da Pescate, al km 49,100.  La viabilità sarà dunque deviata lungo le strade provinciali 639 e 583 e lungo la rete viaria comunale.

Gli automobilisti potranno seguire l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

Questa mattina, poi, si è verificato un incidente poco prima di mezzogiorno all’altezza del Terzo Ponte in direzione Milano. Nel sinistro sono rimasti coinvolti un mezzo pesante e un’auto. Fortunatamente nessuna delle persone che viaggiava a bordo delle due vetture ha riportato gravi ferite. Sul posto immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco di Lecco, un’ambulanza dei Volontari di Calolzio e un’automedica.

Inevitabili le ripercussioni sul traffico.

(foto gentilmente concesse da Lecco Notizie)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi