24 settembre 2018 Segnala una notizia
Usmate Velate: in arrivo falò di S.Antonio e stand culinari

Usmate Velate: in arrivo falò di S.Antonio e stand culinari

12 gennaio 2018

Come da tradizione ritorna nel mese di gennaio, e in particolare mercoledì 17, il falò di S. Antonio in via Tiepolo angolo Corso Italia.
L’iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura e la Consulta Cultura del Comune di Usmate Velate avrà inizio alle ore 20.15 e sarà anticipata alle ore 19.30 dall’apertura di stand culinari con frittelle, salamelle, hamburger, tortelli, vin brulè, the, cioccolata calda e molto altro ancora.

L’incasso della serata sarà devoluto a favore del progetto “Insieme per la scuola” del Centro di Ascolto Caritas di Usmate Velate e a favore del Gruppo Volontari Trasporti di Usmate Velate. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sabato 20 gennaio.

falò-usmate-loc-2018 copia

 

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi sportivi e culturali ... ecco la nostra selezione di eventi!

Ville Aperte: in arrivo il weekend clou con oltre 100 aperture

Sono già 10.000 le prenotazioni per le prossime date, di cui già 5000 per il week end in arrivo. Ecco come prenotare le visite.

Vimercate, arriva la Notte Medievale con bancarelle e divertenti sfide

Le vie del centro saranno animate da sbandieratori, falconieri, scultori del legno, tour dei misteri, aree ristoro e molto altro ancora.

“Bastarda morte vieni a prendere me”. E Mantovani muore dopo l’amico Massimo Pierro

Fatale lo schianto che è avvenuto giovedì sera alle 20,40 tra Vimercate e Monza. A perdere la vita è stato Paolo Mantovani, di trentasei anni. Pochi gioni fa la morte del suo amico Massimo Pierro. Anche lui vittima della strada.

Limbiate: torna Fattoria in piazza con street food e animazione

Tre giorni con tantissime iniziative per grandi e piccini e tanti animali della fattoria. Scopri il programma.