19 dicembre 2018 Segnala una notizia
Usmate Velate: in arrivo falò di S.Antonio e stand culinari

Usmate Velate: in arrivo falò di S.Antonio e stand culinari

12 gennaio 2018

Come da tradizione ritorna nel mese di gennaio, e in particolare mercoledì 17, il falò di S. Antonio in via Tiepolo angolo Corso Italia.
L’iniziativa organizzata dall’Assessorato alla Cultura e la Consulta Cultura del Comune di Usmate Velate avrà inizio alle ore 20.15 e sarà anticipata alle ore 19.30 dall’apertura di stand culinari con frittelle, salamelle, hamburger, tortelli, vin brulè, the, cioccolata calda e molto altro ancora.

L’incasso della serata sarà devoluto a favore del progetto “Insieme per la scuola” del Centro di Ascolto Caritas di Usmate Velate e a favore del Gruppo Volontari Trasporti di Usmate Velate. In caso di maltempo la manifestazione si svolgerà sabato 20 gennaio.

falò-usmate-loc-2018 copia

 

Foto apertura archivio MBNews

 

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, mercoledì sera previsti fino a 5 cm di neve

Nessuna particolare criticità è prevista dalla Protezione civile. La neve arriverà domani sera.

Brugherio, agente di polizia penitenziaria trovata morta in strada

La donna è stata trovata nella sua auto parcheggiata nella zona industriale. Dalle prime ricostruzioni sembra un gesto volontario: si sarebbe tolta la vita con un colpo di pistola

Monza, la Provincia ci riprova con la tangenzialina dell’ospedale

Dopo avere bandito la gara d'appalto, l'ente di via Grigna sta affidando i lavori per il completamento della Sp6. Valore dell'appalto: 2,7 milioni di euro

Villa Reale, i fuochi d’artificio della festa privata fanno infuriare il sindaco

I fuochi d'artificio in Villa Reale fanno il "botto" in consiglio comunale facendo infuriare il primo cittadino, nonché presidente del Consorzio, Dario Allevi. 

Buzz avvelenato. “Come fanno ad esistere persone così perfide?”

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera. Il cane di due persone è stato avvelenato ad Oreno. "Fate attenzione quando tenete il cane in giardino"