Attualità

Un cancello aperto ed è rissa tra vicini: uomo si becca un pugno in faccia

A seguito di un diverbio per futili motivi, un uomo ha sferrato un pugno costato caro al suo vicino: intervento chirurgico e prognosi di 40 giorni

carabinieri-13-mb-1

Mai lasciare il cancello aperto… se non si vuole finire al pronto soccorso. È questo il motivo scatenante il litigio tra vicini di casa che ha reso il giorno dell’Epifania del condominio di via Canturina, a Meda, piuttosto pepato.

Erano circa le 12.30 quando sul posto è stato richiesto l’intervento di Carabinieri e i soccorritori del 118, allertati dalla moglie di un uomo, vittima dell’aggressione di un vicino a seguito di una lite per futili motivi.

All’origine del diverbio ci sarebbe un cancelletto lasciato aperto, causa di un litigio che è presto degenerato, con uno dei due che ha sferrato un violento pugno in faccia all’altro, provocandogli ferite piuttosto serie. L’uomo, infatti, medicato sul posto è poi stato trasferirlo al pronto soccorso dell’ospedale San Gerardo di Monza e addirittura sottoposto a intervento chirurgico: quel cancello lasciato aperto, insomma, gli ha provocato lesioni per cui sono stati stimati 40 giorni di prognosi.

I carabinieri stanno ricostruendo la dinamica della vicenda.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni
commenta