19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, rubati 2 chilometri di rame da un azienda. Preso un 31enne

Monza, rubati 2 chilometri di rame da un azienda. Preso un 31enne

19 Gennaio 2018

Tentava di rubare del rame, ma la Squadra Investigativa della Polizia di Stato lo ha colto sul fatto e fermato.

È successo nella notte tra giovedì 18 e venerdì 19 gennaio. Gli agenti, durante un appostamento nei pressi della ditta Garbagnati S.p.A. di via Monte Grappa, hanno fermato X.B., cittadino albanese di 31 anni, residente a Esine, con permesso di soggiorno scaduto nel dicembre 2017. L’uomo è stato beccato mentre tentava di portare via un grosso quantitativo del metallo, ed è così stato arrestato per furto aggravato. 

Il servizio di pattugliamento dell’azienda si era reso necessario a causa dei numerosi furti di cui era stata vittima tra i mesi di ottobre e dicembre del 2017, durante i quali è stato rubato rame per un valore complessivo di centinaia di migliaia di euro.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi