23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Tir in fiamme sulla tangenziale Est. Traffico in tilt

Tir in fiamme sulla tangenziale Est. Traffico in tilt

10 Gennaio 2018

Lunghe code questa mattina lungo la Tangenziale Est. Prima il rimorchio di un grosso camion ha preso fuoco, poi un secondo incidente. il tir ha preso fuoco poco prima del casello, mentre il sinistro è avvenuto all’altezza dell’uscita “Torri Bianche”.

Il tir stava trasportando batterie esauste e così sul posto sono dovuti intervenire non solo i vigili del fuoco di Monza con un’autopompa e un’autopompa, ma anche in supporto il nucleo speciale di Milano Nucleare, biologico, chimico e radiologico dato che il camion trasportava materiale pericoloso.

La coda interessa l’inizio della Tangenziale a Vimercate fino alla Barriera.
*Foto del nostro lettore Marco Gaspari

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi