19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Stazione, scippo lampo di un cellulare. Indagini in corso

Stazione, scippo lampo di un cellulare. Indagini in corso

8 Gennaio 2018

Le ha strappato il cellulare dalle mani, per poi fuggire verso i binari. Si è presa un bello spavento la 16enne protagonista di uno scippo lampo domenica sera, 7 gennaio, alla stazione di Monza.

Erano circa le 22, quando la giovane è scesa dal treno diretto a Bergamo su cui era salita a Milano. La ragazza è stata seguita da un giovane extracomunitario, che si trovava con lei sul vagone del treno ed è sceso anch’egli alla stessa fermata.

Il giovane, incappucciato e approfittando del buio, ha seguito la ragazza, fino al sottopasso, dove è entrato in azione rubandole il cellulare  che aveva in mano e con cui stava messaggiando, per poi darsi alla fuga rapido in direzione dei binari. La giovane, spaventata, ha subito sporto denuncia, fornendo una descrizione sommaria dell’individuo, che non ha potuto vedere bene, dal momento che ha agito a volto coperto.

Sulla vicenda indaga la Polizia di Stato, anche con l’aiuto delle telecamere di sicurezza.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi