22 Giugno 2021 Segnala una notizia
SS36 chiusa per incidente venerdì da Milano verso Lecco, uscita obbligata a Verano

SS36 chiusa per incidente venerdì da Milano verso Lecco, uscita obbligata a Verano

18 Gennaio 2018

Giornata da bollino nero quella di giovedì, lungo la Valassina (SS36), teatro di ben 4 incidenti avvenuti tutti in direzione Nord, il primo dei quali ha visto il coinvolgimento di un mezzo pesante. Proprio la rimozione del tir costringerà la chiusura totale della Statale in direzione Lecco fino a domattina, venerdì, con uscita obbligatoria istituita a Verano – Giussano.
Ricordiamo che nello scontro fra il mezzo pesante e l’auto, il tir si è ribaltato, si è appoggiato sul fianco andando ad occupare completamente le corsie della SS36 direzione Lecco. Anche per l’auto l’impatto è stato devastante, la parte anteriore della vettura di grossa cilindrata è stata ridotta a un cumulo di lamiere. (leggi qui)

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Matteo Riccardo Speziali
Chi sono? Matteo Riccardo Speziali, una vita nel cercare di scoprirlo (chi sono) e nel frattempo il raccontare fatti, il ricercare notizie mi tengono molto occupato. Scrivo da sempre e nel 2008 sono tra i soci fondatori di MB News che dirigo. Quando non scrivo (e non dirigo),mi piace leggere, soprattutto gialli, mi piace cucinare (e mangiare) e mi piace correre. Se avete qualche bella storia da raccontarmi o se volete denunciare un fatto chiamatemi 039361411


Articoli più letti di oggi