17 Giugno 2021 Segnala una notizia
SS35 Milano-Meda chiusa per manutenzione: ecco i percorsi alternativi

SS35 Milano-Meda chiusa per manutenzione: ecco i percorsi alternativi

26 Gennaio 2018

La Sp ex Ss 35 dei Giovi Milano-Meda (direzione Milano e direzione Como) sarà chiusa per lavori di manutenzione nella notte di lunedì 29 e martedì 30 Gennaio, in prossimità della intersezione con la A52.

In dettaglio, la strada provinciale sarà chiusa al traffico dalle ore 22,00 del 29 gennaio alle ore 5.00 del 30 gennaio 2018 nella carreggiata Nord in direzione Como, e dalle ore 22,00 del 30 gennaio alle ore 5.00 del 31 gennaio 2018 nella carreggiata Sud in direzione Milano.

Sul sito della città metropolitana di Milano si possono trovare i seguenti percorsi alternativi che indirizzano in A52, con rientro al primo ramo di svincolo:

 

L’intervento è mirato alla riqualifica e al potenziamento della strada provinciale, per ristabilire una connessione diretta tra la A52 Tangenziale Nord e il sistema autostradale posto a ovest di Milano.

Fonte immagini: città metropolitana di Milano

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi