24 Giugno 2021 Segnala una notizia
SS 36 camion rimosso. Strada chiusa fino domani ore 10

SS 36 camion rimosso. Strada chiusa fino domani ore 10

19 Gennaio 2018

Ancora disagi sulla Strada Statale 36. Il tir ribaltato, rimasto coinvolto nel sinistro avvenuto ieri, è stato rimosso e oggi gli operatori sono a lavoro per ripristinare il manto stradale.

Per consentire la posa del nuovo asfalto la SS36 resterà chiusa fino a stasera per chi proviene da Milano e viaggia verso Lecco. E’ stata dunque istituita l’uscita obbligatoria a Giussano e la possibilità di rientrare a Briosco.

Traffico in tilt: come nella giornata di ieri anche da questa mattina il traffico e letteralmente congestionato a causa delle lunghissime code che si sono venute inevitabilmente a creare non solo in prossimità di Carate Brianza ma anche nelle strade secondarie.

Ieri, 18 gennaio, è stato un susseguirsi di incidenti in Valassina. Il bilancio è stato di tre sinistri, senza feriti gravi, ma che hanno causato parecchi disagi alla circolazione verso Lecco.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi