20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Solaro, maltrattava madre e sorella: 20enne in manette

Solaro, maltrattava madre e sorella: 20enne in manette

11 Gennaio 2018

Maltrattava madre e sorella, le minacciava ripetutamente, era violento al punto che le due donne, più volte si erano rivolte ai carabinieri della locale stazione. Ma il ragazzo appena 20enne, italiano e residente con le due donne a Solaro, con gravi problemi connessima al consumo di sostanze stupefacenti, nonostante un provvedimento di allontanamento dall’abitazione, aveva proseguito con i soprusi.

Finalmente, mercoledì 10 gennaio l’intervento decisivo: i carabinieri di Solaro hanno arrestato il giovane, a seguito dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal GIP di Monza. A convincere le forze dell’ordine della necessità di un’azione estrema, le ripetute segnalazione del locale Comando dei carabinieri, a cui madre e sorella si rivolgevano esasperate dalle continue minacce.

Il giovane era già stato colpito da un provvedimento di allontanamento dalla casa familiare a novembre, misura che però si era rivelata inefficace e che non era servita a contenre i comportamenti aggressivi e violenti. È stata quindi necessaria la decisione estrema del GIP, che ha disposto l’arresto e la custodia in carcere del ragazzo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi