Sport

Serie D: il Seregno non passa contro la capolista Gozzano

Periodo sfortunato per gli azzurri, che non trovano i tre punti nella trasferta in provincia di Novara

seregno.inve.ashx

Un’altra domenica sfortunata per i ragazzi di Andreoletti. Tra rigori sbagliati, espulsioni ed episodi avversi, al Seregno sta girando veramente tutto storto. Anche contro la capolista Gozzano gli azzurri non sfigurano, ma alla fine si torna in Brianza con 0 punti in saccoccia.

Dopo un primo tempo di studio, al 40′ è il neoacquisto Messias a portare in vantaggio i padroni di casa che arriva dopo una doppia occasione avuta dal Seregno (con Artaria e Cannizzaro) per passare.

Nella ripresa il Seregno ha la chance di segnare l’1-1, ma Artaria si fa ipnotizzare il tiro dal dischetto da Gilli. Successivamente Grandi si fa espellere e la partita perde di ritmo. Nel finale è Gaeta a segnare il gol del definitivo 2-0. 

Gli Azzurri torneranno in campo domenica prossima: al Ferruccio sarà derby contro la Folgore Caratese.

GOZZANO-SEREGNO 2-0 (1-0) 

GOZZANO: Gilli, Evan’s, Carboni (31′ pt Mikhaylovskiy), Guitto, Lunardon (68′  Perez), Segato, Messias (85′ Gulin), Gaeta (90′ Rogora), Petris, Emiliano, Vono (70′ Tordini). A disp.: Gattone, Mikhaylovskiy, Gemelli, Rogora, Perez, Tordini, Gulin, Di Giovanni. All.: Gaburro.

SEREGNO: Sangalli, Acquistapace (64′ Pribetti), Gritti, Artaria, Gambino, Mara, Cannizaro (80′ Calmi), Cavalcante (46′ Caon), Romeo (48′ Capelli), Esposito (60′ Grandi), Iori. A disp.: Lupu, Buccini, Borlina, Castella. All.: Andreoletti.

Marcatori: 40′ Messias, 88′ Gaeta

Arbitro: Catanoso di Reggio Calabria.

Note: terreno in condizioni precarie, giornata soleggiata. Espulso Grandi al 76′. Ammoniti: Petris e Iori. Recupero: 2’+5′

Fonte: Seregno Calcio

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.