12 Giugno 2021 Segnala una notizia
Serie D: il Seregno non passa contro la capolista Gozzano

Serie D: il Seregno non passa contro la capolista Gozzano

22 Gennaio 2018

Un’altra domenica sfortunata per i ragazzi di Andreoletti. Tra rigori sbagliati, espulsioni ed episodi avversi, al Seregno sta girando veramente tutto storto. Anche contro la capolista Gozzano gli azzurri non sfigurano, ma alla fine si torna in Brianza con 0 punti in saccoccia.

Dopo un primo tempo di studio, al 40′ è il neoacquisto Messias a portare in vantaggio i padroni di casa che arriva dopo una doppia occasione avuta dal Seregno (con Artaria e Cannizzaro) per passare.

Nella ripresa il Seregno ha la chance di segnare l’1-1, ma Artaria si fa ipnotizzare il tiro dal dischetto da Gilli. Successivamente Grandi si fa espellere e la partita perde di ritmo. Nel finale è Gaeta a segnare il gol del definitivo 2-0. 

Gli Azzurri torneranno in campo domenica prossima: al Ferruccio sarà derby contro la Folgore Caratese.

GOZZANO-SEREGNO 2-0 (1-0) 

GOZZANO: Gilli, Evan’s, Carboni (31′ pt Mikhaylovskiy), Guitto, Lunardon (68′  Perez), Segato, Messias (85′ Gulin), Gaeta (90′ Rogora), Petris, Emiliano, Vono (70′ Tordini). A disp.: Gattone, Mikhaylovskiy, Gemelli, Rogora, Perez, Tordini, Gulin, Di Giovanni. All.: Gaburro.

SEREGNO: Sangalli, Acquistapace (64′ Pribetti), Gritti, Artaria, Gambino, Mara, Cannizaro (80′ Calmi), Cavalcante (46′ Caon), Romeo (48′ Capelli), Esposito (60′ Grandi), Iori. A disp.: Lupu, Buccini, Borlina, Castella. All.: Andreoletti.

Marcatori: 40′ Messias, 88′ Gaeta

Arbitro: Catanoso di Reggio Calabria.

Note: terreno in condizioni precarie, giornata soleggiata. Espulso Grandi al 76′. Ammoniti: Petris e Iori. Recupero: 2’+5′

Fonte: Seregno Calcio

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi