24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Serie B: Villasanta supera Usmate nel Derby

Serie B: Villasanta supera Usmate nel Derby

31 Gennaio 2018

Villasanta trova una bella vittoria nel derby contro Usmate. La compagine di coach Magni, dopo una settimana difficile, si ritrova ancora senza Bottari e senza le under Dieng e Fossati.

Nonostante le difficoltà, le biancoblu iniziano al meglio, infliggendo nei primi minuti un parziale di 8-1. L’intensità biancoblu continua per tutto il primo quarto, trovando buone soluzioni nella metà campo offensiva. Nel secondo quarto le villasantesi mantengono il vantaggio anche se si va all’intervallo avendo finito il quarto con un parziale di 7-6. Si rientra dagli spogliatoi con Villasanta che ha da gestire un importante più 10, ma la partita è ancora lunga. Il quarto finisce in negativo, ma gli importanti canestri di Bonomi tengono a galla le biancoblu. Usmate però non vuole lasciare la vittoria alle padrone di casa, tanto da rifarsi sotto nei minuti finali fino al -2. Le ragazze di coach Magni non si fanno intimorire e riescono a strappare il foglio rosa e mettere in cassaforte i due punti.

“Grande dimostrazione di carattere delle ragazze, nonostante la settimana faticosa tappezzata da infortuni-ha commentato coach Magni- Finalmente è arrivata la vittoria tanto attesa”.

TEAM 86 BASKET VILLASANTA 47

ASD USMATE 42

VILLASANTA: Bottari ne, Bonetti 12, Bassani 10, Berti, Bonomi 8, Rossi 5, Reggiani 8, Colombo, Dieng ne, Verderio ne, Pagani 4, All. Magni

ASD USMATE: Moro 3, Bassani 9, Di Maio, Colombo 9, Meroni G., Meroni L. 9, Acquati 4, Sala 3, Minelli, Soncin 2, Gervasoni 2, Urru, All. Mannis

PROGRESSIONE: 18-9, 25-15, 37-30

Fonte: Basket Villasanta

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi