Sport

Serie A femminile: Rugby Monza travolge Verona

Le ringhio protagoniste di una vittoria pesante in trasferta

rugby.monza.femminile

Le Ringhio dopo la buona prestazione di settimana scorsa devono confermare la ritrovata forma e che il lavoro fatto nelle ultime settimane sta portando i suoi frutti. Tante ancora le assenze titolari e gli infortuni ma tutte si sono fate trovare a disposizione degli allenatori. Le giovani hanno voglia di giocare e di ben figurare e le compagne con più esperienza sono sempre pronte ad affiancarle.

Partono subito forte le Ringhio a Verona. Al quarto d’ora già acquisiscono il bonus mete, il primo tempo viene giocato a buon ritmo, la giovane linea dei tre quarti col supporto delle esperte Magatti e Buongiorno spaziano al largo e nel primo tempo segnano 10 mete di cui 5 trasformate.

Al rientro in campo gli allenatori iniziano le sostituzioni, i palloni arrivano meno puliti, sui punti d’incontro le veronesi entrano più decise e l’attacco monzese è un po’ macchinoso. Nel secondo tempo vengono segnate 5 mete di cui solo una trasformata.

Formazione Rugby Monza: Magatti, Buongiorno (40’ Finazzi) Natale Vezzoli (70’ Grassa), Salerio (51’ Hassnien), Paganini Barachetti (51’ Ratcliffe) Cavalca Locatelli Trentani Pagani Rimoldi (51’ Arpano) Comazzi (70’ Crippa) Ascione (70’ Bettolatti) Barazzetta (40’ Pavlovic)

Mete segnate: Magatti 4, Locatelli 3, Salerio 2, Trentani 2, Natale 2, Pagani, Buongiorno.

Fonte: Rugby Monza

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.