20 Giugno 2021 Segnala una notizia
Serie A femminile: Rugby Monza travolge Verona

Serie A femminile: Rugby Monza travolge Verona

31 Gennaio 2018

Le Ringhio dopo la buona prestazione di settimana scorsa devono confermare la ritrovata forma e che il lavoro fatto nelle ultime settimane sta portando i suoi frutti. Tante ancora le assenze titolari e gli infortuni ma tutte si sono fate trovare a disposizione degli allenatori. Le giovani hanno voglia di giocare e di ben figurare e le compagne con più esperienza sono sempre pronte ad affiancarle.

Partono subito forte le Ringhio a Verona. Al quarto d’ora già acquisiscono il bonus mete, il primo tempo viene giocato a buon ritmo, la giovane linea dei tre quarti col supporto delle esperte Magatti e Buongiorno spaziano al largo e nel primo tempo segnano 10 mete di cui 5 trasformate.

Al rientro in campo gli allenatori iniziano le sostituzioni, i palloni arrivano meno puliti, sui punti d’incontro le veronesi entrano più decise e l’attacco monzese è un po’ macchinoso. Nel secondo tempo vengono segnate 5 mete di cui solo una trasformata.

Formazione Rugby Monza: Magatti, Buongiorno (40’ Finazzi) Natale Vezzoli (70’ Grassa), Salerio (51’ Hassnien), Paganini Barachetti (51’ Ratcliffe) Cavalca Locatelli Trentani Pagani Rimoldi (51’ Arpano) Comazzi (70’ Crippa) Ascione (70’ Bettolatti) Barazzetta (40’ Pavlovic)

Mete segnate: Magatti 4, Locatelli 3, Salerio 2, Trentani 2, Natale 2, Pagani, Buongiorno.

Fonte: Rugby Monza

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi