23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Seregno, non pagava gli alimenti: 47enne agli arresti domiciliari

Seregno, non pagava gli alimenti: 47enne agli arresti domiciliari

11 Gennaio 2018

Non aveva pagato gli alimenti nel 2011, ora dovrà rispondere del reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare.

I carabinieri di Seregno hanno eseguito un ordine di carcerazione nei confronti di un artigiano di 47 anni, di origini campane e residente in città, in seguito a un provvedimento emesso dalla Procura della Repubblica di Como.

L’uomo è accusato di aver violato gli obblighi di assistenza familiare da gennaio a giugno 2011, non pagando gli alimenti mensili a figli e moglie, da cui era separato e con cui in precedenza viveva a Mariano Comense. Sul 47enne pendeva già il reato di omessa esecuzione dolosa nei confronti di un precedente provvedimento del giudice.

I militari di Seregno hanno dunque eseguito la condanna definitiva che ha previsto l’ordine di carcerazione con detenzione domiciliare.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi