21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Seregno, all'Honky Tonky una serata musicale di beneficenza

Seregno, all’Honky Tonky una serata musicale di beneficenza

29 Gennaio 2018

L’associazione “Costruttori di Ponti” è lieta di annunciare il primo evento del 2018: il concerto di beneficenza Note di Paola – Insieme per Lollo del prossimo 4 febbraio.

A partire dalle ore 21.00 sul palco dell’Honky Tonky di Seregno, vero e proprio punto di riferimento per la musica live in Brianza, saliranno i Latente e i Les Fleurs Des Maladives per una serata da non perdere.

Parte del ricavato sarà infatti devoluto all’associazione Onlus “Il cammino di Loris” a sostegno delle terapie per il piccolo Loris.

“I ringraziamenti vanno fin da ora a tutto lo staff dell’Honky Tonky e la The Jack Music Agency per la cortese collaborazione, oltre naturalmente agli artisti che si esibiranno e a tutti coloro che parteciperanno alla serata” commentano gli organizzatori.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi