16 gennaio 2018 Segnala una notizia
Scontro auto-moto a Lissone, 27enne in prognosi riservata

Scontro auto-moto a Lissone, 27enne in prognosi riservata

12 gennaio 2018

Grave scontro tra una moto e un’auto nella serata di giovedì 11 gennaio a Lissone, in via Cattaneo.

Erano circa le 22 quando si è verificato lo schianto, in seguito al quale un 27enne in sella al suo Scooter Gilera è stato sbalzato cadendo a terra, perdendo nell’impatto il casco e battendo la testa.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i carabinieri di Lissone e i soccorsi, che hanno trasferito il ragazzo al San Gerardo di Monza in codice rosso. Al momento dell’intervento dei sanitari, il giovane era cosciente. Per le numerose fratture riportate, pur risultando fuori pericolo di vita, resta in prognosi riservata.

Illeso, invece, il conducente del secondo veicolo, un uomo di 43 anni alla guida di una Citroen C5. Sono ancora in corso gli accertamenti per ricostruire la dinamica dell’incidente

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi

Monza, diminuisce l’effetto Papa Francesco sui nomi dei neonati

Nel 2017 il nome più gettonato è stato Alessandro per i maschi, mentre Alice per le femmine. Aumentano gli ultra novantenni. Via Borgazzi è la strada con più nuovi nati. Via Lecco è la strada dei single.

bebe-neonato-freeweb

“Sei di Meda se…” querelata. La polemica sul semaforo finisce male

Da una semplice discussione su il gruppo facebook, alla querela. Finisce così la vicenda che vede protagonista uno dei tanti gruppi nati sul web e che unisce i cittadini di una stessa città

incrocio via seveso meda ph. sei di meda se

Monza, Centro Nei chiuso per tre giorni. Legionella negli spogliatoi

Fino al 18 gennaio, la struttura resterà off limits per consentire le operazione di bonifica batterica degli spogliatoi.

monza fight the writers pulizie di primavera al nei

Bellusco, testa di maiale per il senso unico? Marco Biffi non parla

Il consigliere di centrodestra ritiene che l'atto intimidatorio sia una ritorsione nei suoi confronti per aver difeso l'assessore Misani, anch'egli minacciato a dicembre

marco biffi bellusco mb

Cesano Maderno, in tantissimi alla Snia per il Controllo del Vicinato

Tra un mese verranno definiti gruppi e coordinatori per far partire i primi nuclei di Controllo del Vicinato cesanesi.

cesano-controllo-vicinato-mb