18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Ruba per la quarta volta in un supermercato di Monza: 34enne fermato

Ruba per la quarta volta in un supermercato di Monza: 34enne fermato

19 Gennaio 2018

Una focaccia, una confezione di salmone e quattro birre. Questo il bottino di un uomo di 34 anni residente ad Arcore, preso con “la spesa nel sacco” giovedì 18 gennaio dalla Squadra Volante della Polizia di Stato.

L’uomo, entrato nel centro commerciale Iper di Monza, è stato notato dal personale di sorveglianza per il suo atteggiamento sospetto, ma non solo: il suo viso, infatti, sembrava in qualche modo “familiare” a una delle guardie. Così, proprio mentre veniva controllato, è stato visto prendere dagli scaffali alcuni prodotti e cercare di nasconderli sotto il giubbotto.

I vigilantes hanno bloccato l’uomo, richiedendo l’intervento della Polizia. L’addetto alla sicurezza ha in seguito riferito di aver riconosciuto il soggetto come l’autore di altri furti, almeno tre: già in precedenza infatti era stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza del centro commerciale, senza però che si fosse riusciti a bloccarlo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi