19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Rapina all'U2 di Meda: fuggono con un bottino di 1800 Euro

Rapina all’U2 di Meda: fuggono con un bottino di 1800 Euro

9 Gennaio 2018

Epifania con rapina all’U2 di via Indipendenza di Meda. Intorno alle 18, in pieno servizio, due uomini si sono introdotti nel supermercato, incappucciati, con passamontagna e scaldacollo. Mentre uno dei due è rimasto a fare da palo all’ingresso, il complice, armato, si è recato alle casse facendosi consegnare il fondo cassa.

Fuori dal supermercato, i due malviventi sono poi saliti a bordo di uno scooter con cui si sono allontanati verso il centro di Meda con un bottino di 1800 Euro. I carabinieri di Seregno stanno indagando sulla vicenda e cercando di risalire all’identità dei malviventi, visionando anche le telecamere di sicurezza.

Secondo la ricostruzione dei testimoni, sembra che le armi fossero, per fortuna, solo pistole giocattolo.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi