Sport

Pro Lissone: la stagione riparte con le gare del campionato Silver

Prossime al ritorno in gara le ragazze di Roberta Besana.

pro-lissone5-silver-2018

Il 2017 si era chiuso con tante novità nel settore agonistico della Pro Lissone Ginnastica, dalla costituzione del Polo lissonese per il settore Ginnastica artistica femminile, al forte investimento nel dipartimento di agonistica maschile, oggi coordinato da Fabio Bondì, sostanzialmente duplicato nei numeri di iscritti e di tecnici.

pro-lissone2-silver-2018Ma l’anno nuovo delle competizioni bianco blu riparte dalle ragazze della categoria Silver che, nell’ultimo fine settimana di gennaio, scenderanno in pedana a Meda: il 27 e 28 infatti la sezione guidata dalla tecnica Roberta Besana sarà di scena con la squadra junior e senior livello LB, composta da Sara Ripamonti, Giulia Brambilla, Gaia Raddrizzani, Laura Carovillano, Erika Bombino e Chiara Grisolia.

La squadra LC junior e senior, composta da Martina Redaelli, Carol Messina, Nicole Citterio, Clara Raiola e Diana Brioschi, affronterà invece la prima prova a Mortara sabato 10 e domenica 11 febbraio.

Al lavoro in vista del ritorno in pedana, anche la squadra allieve composta da Matilde Lecchi, Beatrice Troiani, Duong Vimercati, Gaia Petrin e Flavia Piccolo, che si sta preparando per la prima prova del campionato di serie D, questa squadra potrà contare anche sull’apporto di Camilla Redaelli vice campionessa italiana Silver, categoria allieve.

“Questa categoria è una bella sfida per le nostre ginnaste determinate a fare bene e a migliorarsi, sarà sicuramente un campionato entusiasmante – commenta Besana – da seguire fino all’ultima prova. Il nostro obiettivo è sicuramente qualificarsi per la finale nazionale”.

pro-lissone4-silver-2018

pro-lissone5-silver-2018

pro-lissone3-silver-2018

pro-lissone1-silver-2018

Fonte e foto Ufficio Stampa Pro Lissone

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.