16 Giugno 2021 Segnala una notizia
Nasconde il Rum sotto il giubbotto e tenta la fuga: ladro fermato a Monza

Nasconde il Rum sotto il giubbotto e tenta la fuga: ladro fermato a Monza

23 Gennaio 2018

Voleva farsi un aperitivo colorito, ma senza passare dalle casse. Nella serata di lunedì 22 gennaio, un uomo è stato fermato all’Esselunga di via Brembo mentre cercava di portare fuori con sé, senza averle pagate, due bottiglie di Rum.

L’uomo, un rumeno senza fissa dimora, è stato notato dal personale di vigilanza aggirarsi tra gli scaffali del reparto alcolici e riporre nel carrello le due bottiglie e un pacchetto di patatine. Giunto alle casse, però, ha pagato solo il sacchetto di patatine, per poi uscire con nonchalance.

Fermato e controllato all’uscita del supermercato, l’uomo aveva le due bottiglie di Rum ben nascoste sotto il giubbotto, per un valore di circa 40 Euro. È stato così fermato, in attesa dell’arrivo della Polizia, ed è ora indagato in stato di libertà.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi