Attualità

Monza, via Bergamo: donna muore in casa, probabile malore

Nell’abitazione della donna non sono stati rinvenuti segni di lotta o scasso, ed è quindi al momento esclusa qualsiasi altra ipotesi da un tragico malore.


Il cadavere di una donna di 70 anni è stato scoperto nel tardo pomeriggio di ieri in un’abitazione di via Bergamo a Monza. Stando a quanto rilevato dai carabinieri, la donna sarebbe deceduta per cause naturali. Non riuscendo a mettersi in contatto con lei i familiari hanno dato l’allarme e sul posto sono arrivati anche i carabinieri. Ad aprire la porta di casa della donna è stato il fratello, arrivato sul posto in pochi minuti.

La vittima, sulle cause della morte verrà effettuata l’autopsia, era riversa a terra, dove si è presumibilmente accasciata volta da improvviso malore qualche ora prima.

Nell’abitazione della donna non sono stati rinvenuti segni di lotta o scasso, ed è quindi al momento esclusa qualsiasi altra ipotesi da un tragico malore. Allo stesso modo, come da prassi, la Procura di Monza ha disposto tutte le verifiche del caso.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta