19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, vede la Polizia e butta la droga a terra: 18enne arrestato

Monza, vede la Polizia e butta la droga a terra: 18enne arrestato

17 Gennaio 2018

Ha buttato la droga a terra per non farsi beccare. Per fortuna le forze dell’ordine l’avevano seguito. Un 18enne marocchino è stato arrestato lunedì 15 gennaio dalla Polizia di Stato durante un servizio di vigilanza del territorio.

Gli agenti hanno notato il giovane aggirarsi in Corso Milano e, alla loro vista, entrare rapidamente all’interno del negozio CZ Market. Notando il comportamento sospetto, sono entrati nel negozio, dove hanno visto il 18enne gettare in terra degli involucri.

Una volta fermato, la sua fuga è stata chiara: i pacchettini gettati contenevano 22 grammi di hashish e 0.80 di cocaina, già confezionati in due dosi singole pronte per essere vendute.

Nei confronti del 18enne è scattato l’arresto per detenzione di sostanza stupefacente. Il giovane è indagato anche per violazioni relative alla normativa sull’immigrazione.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi