Attualità

Monza, travolto dal treno. Uomo trasportato all’ospedale

L'incidente è successo poco dopo le ore 18. Sul posto gli uomini del 118 e i vigili del fuoco.

Ambulanza3-mb

Travolto dal treno a Monza. L’incidente ieri, 8 gennaio, alle ore 18.13, presso lo snodo ferroviario monzese. Un uomo di 45 anni, le cui generalità risultano al momento sconosciute, è stato travolto da un treno della linea Chiasso – Como – Monza – Milano. Ancora vivo,  gli operatori del 118 sono accorsi per prestargli le cure dovute. 

Le dinamiche di quanto accaduto ancora non si conoscono, se sia trattato di un tragico incidente o del tentativo di un drammatico gesto ancora non si può dire, la ricostruzione dei fatti è affidata alle autorità competenti. 

La sola cosa certa è che il personale medico e i vigili del fuoco sono all’opera per salvargli la vita. Inevitabili le ripercussioni che ci sono state sul traffico ferroviario. “A causa dell’investimento di una persona, avvenuto nella stazione di Monza e il conseguente intervento da parte delle Autorità competenti, i treni potranno subire ritardi di circa 60 minuti, variazioni di percorso o cancellazioni. Prestare attenzione ai monitor e agli annunci in stazione” questo è quanto comunica Trenord.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
commenta