21 Settembre 2020 Segnala una notizia
Monza, riapre il centro NEI: terminate le operazioni di bonifica batterica

Monza, riapre il centro NEI: terminate le operazioni di bonifica batterica

18 Gennaio 2018

Termineranno nel pomeriggio di oggi le operazioni di “shock termico” iniziate martedì 16 gennaio nel centro sportivo NEI di via Enrico da Monza.

Il trattamento – predisposto dai tecnici del Comune, coadiuvati dal prof. Marco D’Orso docente presso il Dipartimento di Medicina e Chirurgia dell’Università Milano Bicocca e incaricato di redigere il Documento per la Prevenzione e il Controllo del rischio – si era reso necessario dopo i controlli periodici eseguiti, che avevano dato esito positivo per quanto riguarda la concentrazione del batterio relativo alla legionella nell’acqua degli spogliatoi.

ATS, informata della procedura, ha ritenuto idonei i trattamenti adottati.

Il Comune, prima di riaprire il centro sportivo al pubblico, ha deciso di anticipare a domani mattina un intervento di disinfezione chimica già programmato per la prossima settimana: un’azienda specializzata, pertanto, introdurrà nell’impianto un prodotto specifico con proprietà antibatteriche.

Il Centro Sportivo Nei riaprirà tutti gli spazi, pertanto, sabato 20 gennaio alle 8.00

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Grande Fratello Vip, Fausto Leali “colpisce ancora”: polemica per una frase razzista

Il cantante lesmese, concorrente del GF VIP, continua a fare parlare di sé.

Referendum, la Brianza alla urne. Alle ore 23 di domenica affluenza del 39,68%

Oggi, domenica 20 settembre, e domani lunedì 21, brianzoli, e non solo, sono chiamati alle urne per esprimere il proprio voto al referendum del taglio dei parlamentari.

Anche a Lesmo studente positivo al Covid19. In Lombardia in quarantena 39 classi

L'Ats ha creato delle corsi preferenziali per effettuare il tampone. 5 sono in Brianza.

Incidente mortale in Valassina, arrestato il pirata della strada

L'autore del sinistro, invece che prestare soccorso, è scappato a piedi. Mentre era diretto verso la propria casa gli uomini della caserma di Muggiò lo hanno individuato e arrestato.   

Ville Aperte in Brianza: ecco le iniziative di Cesano Maderno

A Cesano porte aperte per Palazzo Arese Borromeo: in programma visite guidate, spettacoli e concerti.