24 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, prosegue l'operazione Scorpione. Tra verbali e allontanamenti

Monza, prosegue l’operazione Scorpione. Tra verbali e allontanamenti

25 Gennaio 2018
“Scorpione” colpisce ancora: prosegue la maxi operazione di controllo del territorio condotta dalla Polizia Locale di Monza.
Gli agenti di via Marsala, guidati dal neo comandante Piero Vergante, mercoledì 24 novembre nel pomeriggio hanno accertato 10 violazioni amministrative relative sulla sicurezza urbana.
Bivacco, accattonaggio molesto: serrato il giro di vite contro chi lede il decoro cittadino. Un’altra  violazione, questa volta di carattere penale, ha riguardato un cittadino presente in città senza permesso di soggiorno. Ha fatto poi seguito un fotosegnalamento.
Dagli accertamenti sono poi derivati 5 ordini di allontanamento a carico di un cittadino italiano e quattro stranieri.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Vitagliano
Brianzola d’adozione. Laureata in Lingue, e specializzata in Teorie e metodi per la comunicazione, scrivo principalmente di politica e fatti di cronaca cittadina.


Articoli più letti di oggi