15 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, lunedì nuove opere per il teleriscaldamento

Monza, lunedì nuove opere per il teleriscaldamento

25 Gennaio 2018

Nuova fase dell’espansione della rete del teleriscaldamento al servizio della città di Monza. Le opere, a partire da lunedì 5 febbraio, dall’altezza del civico 2 di via Bosisio proseguiranno in direzione della rotatoria di viale Libertà e di via Einstein.

Salvo condizioni metereologiche avverse o imprevisti in corso di esecuzione, i lavori saranno completati entro i primi giorni del mese di Marzo. Al fine di svolgere l’intervento in maniera sicura e corretta, di concerto con i competenti uffici comunali, la circolazione veicolare verrà riorganizzata man mano che avanzerà il cantiere e verrà comunque garantita in entrambi i sensi di marcia in tutta la zona delle attività.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi