22 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, la lite per un parcheggio si trasforma in rissa

Monza, la lite per un parcheggio si trasforma in rissa

18 Gennaio 2018

Un parcheggio dove non si dovrebbe e scatta la rissa. È successo a Monza, in via Val D’Ossola, martedì 16 gennaio quando a causa dell’accesa lite scoppiata tra sei persone, quattro cittadini italiani e due stranieri, è stato necessario l’intervento degli agenti della Polizia di Stato di Monza.

Secondo le prime ricostruzioni, gli animi dei sei litiganti si sarebbero accesi quando i due stranieri hanno parcheggiato la loro auto davanti al cancello di accesso al condominio.

Da lì, si è passati dalle parole alle mani, tanto che ben tre delle sei persone coinvolte hanno dovuto fare ricorso alle cure mediche: i due cittadini stranieri hanno avuto una prognosi di cinque giorni mentre uno dei cittadini italiani di tre.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi