20 Marzo 2019 Segnala una notizia
Monza, insulta e picchia la moglie di 25 anni, 70 enne allontanato da casa

Monza, insulta e picchia la moglie di 25 anni, 70 enne allontanato da casa

5 Gennaio 2018

Un settantenne monzese è stato denunciato dalla giovane moglie, straniera di 25 anni, per maltrattamenti in famiglia. La Polizia di Stato di Monza lo ha sottoposto ieri a provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla moglie.

Si erano conosciuti e innamorati anni fa, quando lei era appena maggiorenne e lui aveva già superato la sessantina. La differenza di età non gli aveva impedito di sposarsi e decidere di costruire una vita felice insieme, a Monza. Il matrimonio però, secondo quanto denunciato da una giovane straniera di 25 anni, si sarebbe trasformato ben presto in un incubo.

Stando a quanto ricostruito dagli agenti, attraverso i racconti della donna, il settantenne le avrebbe reso la vita impossibile, insultandola, maltrattandola e picchiandola ripetutamente. La venticinquenne, sposata con l’uomo da oltre cinque anni, ha infine trovato il coraggio di denunciarlo. A seguito della sua querela i poliziotti hanno indagato per ricostruire la dinamica dei maltrattamenti, d’intesa con l’autorità giudiziaria, fino ad ottenere il provvedimento di allontanamento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi

Sequestra autobus con scolaresca e gli dà fuoco: tragedia sfiorata

Strage evitata per un soffio: nessuno è rimasto ferito, 12 ragazzini e due adulti sono stati portati in ospedale a seguito di una lieve intossicazione

Giornate FAI di Primavera: ecco i luoghi da visitare in Brianza

Il 23 e il 24 marzo, in occasione delle Giornate di Primavera del FAI, 4 i luoghi d'arte in Brianza aperti al pubblico

Monza, piazza del Tribunale: trovata la soluzione al nodo della sosta

L'amministrazione ha dato via libera alla posa di una nuova segnaletica.

Cisl, ufficio vertenze: 9 mln recuperati. Un imprenditore frustava il dipendente

L'ufficio vertenze di Cisl fa il punto della situazione. Il 2018 registra una lieve discesa rispetto al 2017.

Eni assume diplomati e laureati

Il piano industriale 2019/2021 di Eni prevede l’investimento di circa 260 milioni di euro e l’assunzione di nuovo personale.