17 Gennaio 2019 Segnala una notizia
Monza, insulta e picchia la moglie di 25 anni, 70 enne allontanato da casa

Monza, insulta e picchia la moglie di 25 anni, 70 enne allontanato da casa

5 Gennaio 2018

Un settantenne monzese è stato denunciato dalla giovane moglie, straniera di 25 anni, per maltrattamenti in famiglia. La Polizia di Stato di Monza lo ha sottoposto ieri a provvedimento di allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento alla moglie.

Si erano conosciuti e innamorati anni fa, quando lei era appena maggiorenne e lui aveva già superato la sessantina. La differenza di età non gli aveva impedito di sposarsi e decidere di costruire una vita felice insieme, a Monza. Il matrimonio però, secondo quanto denunciato da una giovane straniera di 25 anni, si sarebbe trasformato ben presto in un incubo.

Stando a quanto ricostruito dagli agenti, attraverso i racconti della donna, il settantenne le avrebbe reso la vita impossibile, insultandola, maltrattandola e picchiandola ripetutamente. La venticinquenne, sposata con l’uomo da oltre cinque anni, ha infine trovato il coraggio di denunciarlo. A seguito della sua querela i poliziotti hanno indagato per ricostruire la dinamica dei maltrattamenti, d’intesa con l’autorità giudiziaria, fino ad ottenere il provvedimento di allontanamento.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Valentina Rigano
Nata a Milano nel '78', cresciuta in provincia di Monza e Brianza, sangue siculo-austro-serbo-toscano nelle vene, mi sento cittadina del mondo grazie alla passione per i viaggi passatami dai miei genitori. Studente irrequieta, ho scoperto la meraviglia del ricercare la verità degli accadimenti nel 2001. Grazie a un coraggioso direttore, ho iniziato dalla "cronaca di un marciapiede rotto", per arrivare a nera e giudiziaria passando dallo sport in tv, approdando alla famiglia MB News oltre che a collaborazioni con un'agenzia di stampa ed un quotidiano nazionali. Scrivere è la mia passione, un lavoro e anche un po' una missione:). Amo tutte le forme di sport e nel tempo libero mi rilasso in lunghi giri in auto cantando Ligabue a squarciagola o leggendo un buon libro spaparanzata in qualche parte del mondo, meglio se ci arrivo su un'auto senza finestrini o facendo l'auto stop! Mi direi "cronicamente combattiva, femminista progressista che rovescia le tazze di caffè e inciampa costantemente nei gradini e che sogna un faro circondato dal mare in tempesta dove scrivere libri...Un sacco di gradini per cadere"!!


Articoli più letti di oggi

La Guardia di finanza arresta i fratelli dell’Autosalone Antonini

I due sono accusati di bancarotta fraudolenta insieme a un terzo uomo, ora agli arresti domiciliati. Si sarebbero intascati 400mila euro spostandoli dai conti societari ai loro conti personali

Giuseppe Spina, ex comandante dei carabinieri di Monza, ha catturato Cesare Battisti

Il generale Spina dirige oggi il Servizio di Cooperazione Internazionale che ha lavorato alla cattura del terrorista

Falò di Sant’Antonio: scopri le iniziative in Brianza

La ricorrenza cadrà domani giovedì 17 gennaio ma in Brianza si festeggerà anche nei giorni successivi.

Sicurezza in montagna, le regole che possono salvare la vita

Per ridurre la possibilità che la vacanza si trasformi in sofferenza basta tener bene in mente dieci semplici regole di comportamento, quelle della Federazione internazionale dello sci.

Tornata la pioggia in Brianza, settimana prossima arriva anche la neve

Stando alle previsioni dei principali siti  meteo da mercoledì prossimo fino a giovedì nevicherà anche in Brianza.