23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, imbrattati i muri di Santa Maria al Carrobiolo

Monza, imbrattati i muri di Santa Maria al Carrobiolo

29 Gennaio 2018

Settimana di tensioni tra Casa Pound ed i centri sociali. Infatti, dopo gli scontri avvenuti sabato scorso e quelli di domenica 28, già sabato 27 gennaio sono comparse scritte sui muri e addirittura sulla facciata della Chiesa Santa Maria al Carrobiolo vicino a dove poi poche ore dopo si sarebbero posizionati i militanti del partito di estrema destra per portare avanti la loro raccolta firme in vista delle elezioni.

Un altro atto ingiurioso che vede dunque alimentare altre polemiche quando manca un mese alle elezioni. Le scritte sono state fatte nella notte tra venerdì e sabato. Insulti e auguri di morte ai fascisti.

E’ dunque un momento di ostilità a Monza, visti anche gli avvenimenti che hanno caratterizzato il week-end scorso e questa domenica quando sono dovute intervenire le forze dell’ordine in assetto anti sommossa.

 

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi