21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, avventori spacciano in un locale: chiude l'Habanero Cafè

Monza, avventori spacciano in un locale: chiude l’Habanero Cafè

25 Gennaio 2018

Giro di droga tra avventori e le saracinesche dell’Habanero Cafè di Monza si abbassano.

Mercoledì 24 gennaio, la Polizia di Stato ha proceduto a notificare ai proprietari del locale di via Benvenuto Cellini, un decreto emesso dal Questore di Milano.

La ragione, come spiegano dal commissariato, è l’accertamento, a seguito di un’accurata indagine, dell’esistenza all’interno del locale di un’attività di spaccio, in cui risultano coinvolti alcuni avventori già noti alle forze dell’ordine per precedenti specifici.

Come prevede la legge, il bar riaprirà tra quindici giorni.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi