18 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, auto perde il controllo e finisce su una aiuola in pieno centro

Monza, auto perde il controllo e finisce su una aiuola in pieno centro

8 Gennaio 2018

Rocambolesco incidente nella centralissima via Vittorio Emanuele a Monza. Il sinistro, che ha visto un’automobile finire contro una siepe nel marciapiede, è avvenuto alle 3 della scorsa notte.

A bordo della vettura quattro giovani: tre ragazze di 22 e 23 anni, e un ragazzo di 25. Sul posto immediato l’intervento del personale medico del 118 con due ambulanze della Croce Bianca di Brugherio e un’automedica proveniente da Monza. I feriti, fortunatamente nessuno in modo grave, sono stati trasportati dopo i primi soccorsi sul posto presso gli ospedali San Gerardo di Monza e di Vimercate.

La dinamica di quanto accaduto è ora al vaglio degli agenti del comando di via Marsala intervenuti per i rilievi. Stando alle prime ricostruzioni la vettura avrebbe urtato, per cause ancora non note, una vettura in sosta. Gli uomini del Soccorso Stradale Agliata che si sono occupati della rimozione del veicolo.

 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi