19 dicembre 2018 Segnala una notizia
Monza, all'Arci Scuotivento tre band per la rassegna "Tutto Il Nostro Sangue"

Monza, all’Arci Scuotivento tre band per la rassegna “Tutto Il Nostro Sangue”

3 gennaio 2018

Nuovo anno, nuovo appuntamento con Tutto Il Nostro Sangue, la rassegna di concerti affezionata all’etica del DIY, pensata da musicisti e rivolta a tutti gli appassionati di musica.

Dopo le prime due serate, venerdì 12 gennaio, ritorna Tutto Il Nostro Sangue sul palco del Circolo Arci Scuotivento di Monza, giovane realtà sita in via Monte Grappa ed impegnata in trasversali attività culturali.
Confermando la natura versatile nei generi musicali proposti, nonché il desiderio di coinvolgere musicisti provenienti da diverse parti d’Italia, la terza serata di Tutto Il Nostro Sangue, rassegna ideata dalla band milanese/bergamasca Requiem For Paola P. e dal cui ultimo album, Sangue del Tuo Sangue, avrà come protagoniste tre band.

A coprire la quota brianzola saranno i La Follia da Monza, progetto con influenze post- hc, noise e grunge nato nel 2013 e freschissimo d’uscita del nuovo ep.
Direttamente da Bergamo, calcheranno per la prima volta il palco dell’Arci monzese con il loro intreccio di metal, rock e psichedelia, i Filth In My Garage, band attiva ormai da dieci anni.

Bolognesi sono invece gli headliner della serata: i Marnero, punk marinaresco fuoriuscito dal relitto degli storici Laghetto.

Nelle prossime settimane saranno svelate le line up di febbraio e marzo, costruite sempre con l’intento di garantire qualità e permettere a chi parteciperà agli appuntamenti mensili con la rassegna di ascoltare band già conosciute nella zona e di scoprirne di nuove.

Tutto Il Nostro Sangue non nasce come un booking, ma come una serata organizzata da musicisti per supportare altri musicisti, per fare girare la musica, anche e soprattutto quella non famosa, che arriva dall’underground, portando allo Scuotivento artisti con muscoli e pedaliere da mostrare, che hanno qualcosa da dire, che hanno già il loro zoccolo duro di seguaci o che non hanno mai suonato, o hanno suonato poco, in Brianza e nel milanese.

scuotivento-marnero-concerto

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi

Monza e Brianza, mercoledì sera previsti fino a 5 cm di neve

Nessuna particolare criticità è prevista dalla Protezione civile. La neve arriverà domani sera.

Brugherio, agente di polizia penitenziaria trovata morta in strada

La donna è stata trovata nella sua auto parcheggiata nella zona industriale. Dalle prime ricostruzioni sembra un gesto volontario: si sarebbe tolta la vita con un colpo di pistola

Monza, la Provincia ci riprova con la tangenzialina dell’ospedale

Dopo avere bandito la gara d'appalto, l'ente di via Grigna sta affidando i lavori per il completamento della Sp6. Valore dell'appalto: 2,7 milioni di euro

Villa Reale, i fuochi d’artificio della festa privata fanno infuriare il sindaco

I fuochi d'artificio in Villa Reale fanno il "botto" in consiglio comunale facendo infuriare il primo cittadino, nonché presidente del Consorzio, Dario Allevi. 

Buzz avvelenato. “Come fanno ad esistere persone così perfide?”

Riceviamo e pubblichiamo questa lettera. Il cane di due persone è stato avvelenato ad Oreno. "Fate attenzione quando tenete il cane in giardino"