23 Giugno 2021 Segnala una notizia
Monza, 61enne tenta di rubare rossetti e mascara: fermata

Monza, 61enne tenta di rubare rossetti e mascara: fermata

24 Gennaio 2018

Un centinaio di euro in articoli per il make up: questo il bottino con cui una donna di 61 anni ha tentato di fuggire all’Esselunga di via Libertà a Monza nella prima serata di martedì 23 gennaio.

Ucraina, domiciliata regolarmente a Monza, è entrata nel supermercato dove, aggirandosi con nonchalance tra gli scaffali, fa fatto repentinamente “cadere” nella borsetta e nella tasca della giacca tre rossetti, due ombretti e tre mascara.

L’addetto alla vigilanza ha per fortuna notato il comportamento, così, quando la donna si è appropinquata all’uscita senza pagare, ha immediatamente provveduto a bloccarla. La merce è così stata restituita ed è stata subito allertata la Polizia che, giunta sul posto con la Squadra Volante, ha provveduto ad indagare per furto la signora.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi