21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: pioggia in arrivo nel fine settimana

Meteo Monza e Brianza: pioggia in arrivo nel fine settimana

24 Gennaio 2018

Dopo il tempo quasi primaverile della scorsa settimana, arriva in Brianza una nuova perturbazione: nella giornata di domani, giovedì 25 gennaio, gli esperti di 3BMeteo annunciano deboli precipitazioni.
Il fenomeno è previsto per tutta la giornata, con oscillazioni di temperature tra i 2°C e i 5°C.

La perturbazione si protrarrà fino a sabato 27: è previsto però un leggero aumento della temperatura già nella giornata di venerdì, che infatti raggiungerà anche gli 8°C.
domenica, invece, ritorna il sole: la temperatura massima prevista è di 12°C, bel tempo anche sulle Alpi.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi