18 Ottobre 2019 Segnala una notizia
Meteo Monza e Brianza: pioggia in arrivo nel fine settimana

Meteo Monza e Brianza: pioggia in arrivo nel fine settimana

24 Gennaio 2018

Dopo il tempo quasi primaverile della scorsa settimana, arriva in Brianza una nuova perturbazione: nella giornata di domani, giovedì 25 gennaio, gli esperti di 3BMeteo annunciano deboli precipitazioni.
Il fenomeno è previsto per tutta la giornata, con oscillazioni di temperature tra i 2°C e i 5°C.

La perturbazione si protrarrà fino a sabato 27: è previsto però un leggero aumento della temperatura già nella giornata di venerdì, che infatti raggiungerà anche gli 8°C.
domenica, invece, ritorna il sole: la temperatura massima prevista è di 12°C, bel tempo anche sulle Alpi.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Ultime notizie Monza: un passante salva la vita a un 37enne

Tentato suicidio a Monza: in prossimità dell'ingresso del parcheggio sotterraneo di piazza Cambiaghi, un 37enne originario dell'Est, residente a Sovico.

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti, fatture false per oltre 35 milioni di euro

Seregno: maxi truffa dei toner per stampanti. La Guardia di Finanza ha scoperto fatture false per oltre 35 milioni di euro.

Strisce blu: a Lissone Fratelli d’Italia lancia una raccolta firme contro il pass sosta

Nel comune di Lissone polemiche per il nuovo pass sosta. Fratelli d'Italia: "siamo dalla parte dei cittadini". Da domani il modulo per aderire alla raccolta firme.

Monza e Brianza che fare questo weekend? Ecco gli eventi scelti per Voi!

Feste, eventi culturali e sportivi... ecco la nostra selezione di eventi!

Monza, è Lego mania: successo per City Booming. Per Natale allestimento a tema

Sono ben 2808 gli ingressi dal taglio del nastro. Numeri da capogiro per l'allestimento che, lo ricordiamo, sarà visibile fino al al 6 gennaio 2020.