09 Dicembre 2019 Segnala una notizia
In arrivo forte vento e piogge sparse a Monza e in Brianza

In arrivo forte vento e piogge sparse a Monza e in Brianza

15 Gennaio 2018

Anche la provincia di Monza e Brianza questa settimana sarà caratterizzata da veloci passaggi nuvolosi, precipitazioni sparse e un generale rinforzo dei venti. “Una profonda depressione d’Islanda avrà la meglio sul campo anticiclonico attivo sulla Russia, determinando sul nostro Paese condizioni di variabilità e un clima non particolarmente freddo” spiegano gli esperti di 3bmeteo.

Tra martedì e mercoledì un altro blando fronte sfiorerà i nostri settori provocando nuove precipitazioni sulle Alpi di confine, a carattere sparso sul Triveneto e in prossimità dell’Appennino (lato tirrenico) con neve dai 1500m. Venti tesi di Ponente soffieranno a partire da martedì su tutto il Centrosud, ruotando a Maestrale poi da mercoledì.

A Monza domani, martedì 16 gennaio, ci saranno molte nubi in graduale dissoluzione diurna fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 850 m.

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" sarai aggiornato in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate il 039361411 oppure scrivete a redazione@mbnews.it .


Articoli più letti di oggi

Carate: al via i lavori di messa in sicurezza del ponte di Realdino

Dal 10 dicembre previste modifiche alla viabilità per permettere la sostituzione di alcuni pluviali con l'utilizzo di una tecnica sperimentale. Il ponte da tempo è sotto stretto monitoraggio.

Monza incidente sul lavoro: uomo precipita in via Buonarroti

Il 2019 non è ancora chiuso e il numero di incidenti sul lavoro in provincia di Monza e Brianza continua a crescere.

Monza: in pieno centro ubriaco aggredisce una coppia, denunciato

Centro monza, un pazzo danneggia l'auto di una coppia e sferra un cazzotto al fidanzato. Denunciato

Il Monza si sbarazza della Giana: inaugurati gli Sky box al Brianteo

Nella serata in cui sono stati inaugurati i nuovi Sky box al Brianteo, il Monza si sbarazza della Giana Erminio ultima in classifica e resta saldamente al comando del girone A di Serie C.

Il Capodanno a Seregno sarà rock!

Al PalaSomaschini, concerto-tributo dedicato ai Queen in attesa del 2020