18 Giugno 2021 Segnala una notizia
In arrivo forte vento e piogge sparse a Monza e in Brianza

In arrivo forte vento e piogge sparse a Monza e in Brianza

15 Gennaio 2018

Anche la provincia di Monza e Brianza questa settimana sarà caratterizzata da veloci passaggi nuvolosi, precipitazioni sparse e un generale rinforzo dei venti. “Una profonda depressione d’Islanda avrà la meglio sul campo anticiclonico attivo sulla Russia, determinando sul nostro Paese condizioni di variabilità e un clima non particolarmente freddo” spiegano gli esperti di 3bmeteo.

Tra martedì e mercoledì un altro blando fronte sfiorerà i nostri settori provocando nuove precipitazioni sulle Alpi di confine, a carattere sparso sul Triveneto e in prossimità dell’Appennino (lato tirrenico) con neve dai 1500m. Venti tesi di Ponente soffieranno a partire da martedì su tutto il Centrosud, ruotando a Maestrale poi da mercoledì.

A Monza domani, martedì 16 gennaio, ci saranno molte nubi in graduale dissoluzione diurna fino a cieli sereni o poco nuvolosi in serata, non sono previste piogge. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di 2°C, lo zero termico si attesterà a 850 m.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi