22 Giugno 2021 Segnala una notizia
McDonald’s: apre domani ad Arcore. Nel nuovo locale lavoreranno 37 persone

McDonald’s: apre domani ad Arcore. Nel nuovo locale lavoreranno 37 persone

23 Gennaio 2018

Apre domani il nuovo ristorante McDonald’s di Arcore, situato in via Gilera 192, in cui lavoreranno 37 persone, la maggior parte delle quali selezionate durante la tappa del McItalia Job Tour che si è svolta nel mese di dicembre.

Tante le novità previste nel nuovo locale, che avrà 122 posti a sedere all’interno e 64 all’esterno.

Il nuovo McDonald’s di Arcore rappresenta uno dei modelli di McDrive tra i più recenti: lo stile moderno della struttura e la corsia ancora più funzionale consentono ai clienti di ordinare e pagare direttamente dalla propria auto in maniera più efficace e veloce.

Per i bambini, il ristorante mette a disposizione anche un’area gioco esterna, per divertirsi in piena sicurezza, e un corner dedicato alla celebrazione delle feste di compleanno.

Presente anche il McCafé, uno spazio ideale per una colazione o una pausa: McCafé offre ai clienti la possibilità di gustare con calma un caffè di qualità e un’offerta varia di soft drink e prodotti da forno. Tutto questo in un ambiente costruito all’insegna del comfort, del calore e dell’accoglienza.

Il ristorante è dotato di chioschi digitali self-service, grazie ai quali sarà possibile accomodarsi dove si desidera e aspettare che i prodotti acquistati vengano serviti al tavolo dal personale McDonald’s. I clienti che sceglieranno di ordinare tramite chioschi digitali potranno inoltrepersonalizzare alcune ricette modificando le quantità degli ingredienti oppure scegliendone di nuovi.

Il ristorante McDonald’s, il McCafé e il McDrive saranno aperti tutti i giorni dalle 7:00 alle 24:00. Il venerdì e il sabato la chiusura del ristorante e del McCafé verrà posticipata alle ore 02:00, quella del McDrive alle ore 03:00. 

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Redazione
La redazione di MB News è composta da giornalisti professionisti e pubblicisti. Il direttore è Matteo Speziali col quale ogni giorno chi collabora con il giornale si confronta per offrire a voi lettori un giornale di giorno in giorno più interessante e più vicino a voi. Se avete qualche bella storia da raccontarci o se volete denunciare un fatto chiamate lo 039361411 oppure scrivete a [email protected] .


Articoli più letti di oggi