19 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone MTB: Recalcati chiude la stagione con la vittoria del Master Cross

Lissone MTB: Recalcati chiude la stagione con la vittoria del Master Cross

24 Gennaio 2018

 Domenica 21 gennaio Martina Recalcati ha terminato la stagione ciclocross 2017/2018 con l’ultima prova del circuito Master Cross Selle SMP svoltasi a Vittorio Veneto (TV).

Edizione della manifestazione n.33 e tracciato che nel 2013 aveva ospitato i Campionati italiani di specialità senza sostanziali modifiche rimanendo pertanto estremamente impegnativo lungo i suoi 2.700 metri di lunghezza. Buona partenza di Martina la cui finalità principale era di andare a podio e contestualmente difendere la maglia di leader.

Obiettivo centrato in pieno con il bronzo messo al collo e la maglia bianco rossa della vincitrice finale nella categoria donne Esordienti (14 anni).

Fonte: Lissone MTB

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Fonte Esterna
Questo contenuto non è un articolo prodotto dalla redazione di MBNews, ma è un testo proveniente da fonte esterna e pubblicato integralmente e/o parzialmente ma senza averne cambiato il senso del messaggio contenuto.


Articoli più letti di oggi