14 Giugno 2021 Segnala una notizia
Lissone, donna di 46 anni tenta il suicidio: salvata dai carabinieri

Lissone, donna di 46 anni tenta il suicidio: salvata dai carabinieri

18 Gennaio 2018

Salvata dai carabinieri. Poteva avere un epilogo ben differente quanto successo nel pomeriggio di giovedì 18 gennaio a Lissone.

Intorno alle 14.30 i militari di Lissone e dell’Aliquota Radiomobile sono intervenuti in un parcheggio sterrato ai confini con Monza, dove era stata segnalata una donna a bordo di un’auto, con ferite da taglio.

Giunti sul posto, i militari hanno trovato la donna, una 46nne di Monza, con ferite al collo e all’avambraccio.

La 46enne è stata subito portata in codice rosso al San Gerardo di Monza. Le ferite sono da attribursi un gesto autolesionista, come lei stessa dichiarato ai primi soccorsi e come è emerso dagli strumenti da taglio trovati in suo possesso.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi