Attualità

Limbiate, spaccia hashish in accappatoio: 24 enne arrestato

In casa dello spacciatore sono stati trovati 15 g di cocaina, 8mila euro in contanti e un bloc-notes su cui appuntava entrare e uscite dell'attività illecita

limbiate proventi spaccio

Piena notte, 0 gradi e un giovane in accappatoio che esce veloce da un palazzo per affiancare un’auto in sosta. Un outfit insolito che ha insospettito i carabinieri di Desio, che si trovavano a passare a Limbiate nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio per un servizio di pattugliamento del territorio.

I militari, avvicinatisi all’ “uomo in mutande”, l’hanno perquisito trovandolo in possesso di qualche grammo di hashish e 30,00 euro. Ma la vera sorpresa l’hanno trovata in casa del ragazzo, un 24enne di origini nordafricane: 15 grammi di cocaina, 8mila euro in contanti e persino un bloc-notes su cui il 24enne ppuntava entrate e uscite della sua attività. Peccato che quei soldi tanto meticolosamente conteggiati non fossero proprio legali.

Il 24enne, disoccupato e domiciliato a Limbiate, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Condotto davanti al Giudice, gli è stata confermata la custodia cautelare in carcere con processo rinviato a metà febbraio.

MBNews è anche su WhatsApp. Clicca qui per iscriverti al canale e rimanere sempre aggiornato.
Più informazioni