21 Giugno 2021 Segnala una notizia
Limbiate, spaccia hashish in accappatoio: 24 enne arrestato

Limbiate, spaccia hashish in accappatoio: 24 enne arrestato

14 Gennaio 2018

Piena notte, 0 gradi e un giovane in accappatoio che esce veloce da un palazzo per affiancare un’auto in sosta. Un outfit insolito che ha insospettito i carabinieri di Desio, che si trovavano a passare a Limbiate nella notte tra venerdì 12 e sabato 13 gennaio per un servizio di pattugliamento del territorio.

I militari, avvicinatisi all’ “uomo in mutande”, l’hanno perquisito trovandolo in possesso di qualche grammo di hashish e 30,00 euro. Ma la vera sorpresa l’hanno trovata in casa del ragazzo, un 24enne di origini nordafricane: 15 grammi di cocaina, 8mila euro in contanti e persino un bloc-notes su cui il 24enne ppuntava entrate e uscite della sua attività. Peccato che quei soldi tanto meticolosamente conteggiati non fossero proprio legali.

Il 24enne, disoccupato e domiciliato a Limbiate, è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Condotto davanti al Giudice, gli è stata confermata la custodia cautelare in carcere con processo rinviato a metà febbraio.

Condividi questa notizia

Facebook & Newsletter

Cliccando sulla Pagina Facebook Ufficiale di MBNews e mettendo "MI PIACE" ti aggiorniamo in maniera esclusiva ed automatica su tutte le NEWS. Se vuoi beneficiare delle nostre promozioni e degli sconti che i nostri clienti riservano a te, iscriviti subito alla Newsletter.
Eleonora D'Errico
Giornalista professionista, appassionata di scrittura, lettura e parole. Per me la vita è riassumibile in alcuni concetti basilari: posti da vedere, persone da conoscere, vite da scoprire e storie da raccontare. Amo la natura, le mie due gatte, le cose semplici e il profumo delle pagine dei libri vecchi. Sono una sognatrice e un’idealista, credo fermamente nel potere del giornalismo costruttivo e nella forza delle parole.


Articoli più letti di oggi